Assistenza On-Line


Sezione Assistenza tecnica on line

In questa sezione puoi autorizzare l'accesso al tuo pc per servirti dell'assistenza on line, sotto la tua supervisione, del personale tecnico di Copy One.

ATTENZIONE:

per usufruire del servizio di assistenza tecnica on line è richiesta una connessione veloce ad internet (ADSL).

Prima di avviare mettiti in contatto con un operatore tecnico di Copy One, chiama 06.96042390.

Effettua i seguenti passaggi:

1. clicca sull'icona qui sotto per avviare lo scaricamento dell'applicazione TeamViewer

TeamViewer_CopyOne

Supporto veloce, salvalo sul desktop per usarlo quando mi chiami, ti servirà di nuovo

2. attendi che appaia la schermata e clicca su salva sul desktop, così lo potrai riutilizzare agevolmente

3. avvia l'applicazione  CopyOne_QS

4. attendi il caricamento qualche secondo

5. comunica il tuo ID e la Password all'operatore che ti fornirà assistenza

 

da questo momento l'operatore di Copy One avrà il controllo da remoto del tuo pc e potrà in questo modo fare tutte le verifiche e risolvere nel 80% dei casi il problema software.

Il programma CopyOne_QS di TeamViewer, è un sistema completo per l'accesso remoto ai computer per fornirti assistenza tecnica da remoto.

TeamViewer opera con cifratura completa sulla base di un RSA Public-/Private Key Exchange e un AES (256 Bit) Session Encoding. Questa tecnica viene impiegata anche con https/SSL ed in base allo standard attuale della tecnica viene considerato estremamente sicuro.

Poiché la Private Key non abbandona mai il computer del client, tramite questo procedimento si garantisce l’impossibilità tecnica di decodifica del flusso di dati su Internet da parte dei computer intermedi, ciò vale anche per il Routingserver.

Oltre alla PartnerID generata automaticamente, TeamViewer crea una password dinamica per la sessione, che ad ogni avvio si modifica nell’impostazione standard, offrendo quindi maggiore sicurezza nei confronti di accessi al sistema non autorizzati.

Funzioni aggiuntive importanti come il trasferimento di dati richiedono un’ulteriore conferma manuale da parte dell’utente.

Inoltre, non è possibile controllare un computer senza essere visti, poiché per motivi di tutela dei dati l’utente del computer a distanza deve essere informato in merito all’accesso.

N.B. nessuno potrà connettersi al Vs computer senza la Vs autorizzazione. Tutte le operazioni svolte sul Vs computer saranno da Voi visibili. In qualsiasi momento potrete interrompere la connessione.

 

Informativa sulla Privacy Buon Lavoro.

CHIAMA

Per informazioni e consulenze

 

Tutti i logo brand sono di proprietà delle relative case produttrici, qui esposti a puro titolo informativo.